Diplomazia

Dobbiamo tornare al Nord, anche se ci siamo divertiti nella Capitale del Regno Nero. Lì capitano altre cose interessanti, e soprattutto dobbiamo fare la conoscenza del Re Fuggito, di cui abbiamo sentito parlare a lungo e che in qualche modo dovrebbe starci simpatico perché c’è un sacco di gente che vuole la sua testa.

Ci penserà Belladonna, che ha concluso la trattativa con il suo vecchio nemico, il mago ora generale dell’armata Barbara, ed è pronta a disobbedire ad un ordine diretto, il che è sempre una pessima idea, in qualsiasi esercito ed in qualsiasi Paese.

Sì, Belladonna dovrà stare molto attenta, perché già una volta è sfuggita dalle mani della Regina Nera che aveva dei progetti ben precisi su di lei. Come dite, può essere che ci abbia ripensato? Sarà. Dovete però considerare che, a memoria di suddito, nessuno del Re Neri che l’hanno preceduta sul trono ha mai rinunciato ad un desiderio o revocato un ordine, e la nostra brava Regina dagli occhi viola non vuole certamente essere quella che interrompe una così lunga tradizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...